Casinò Vip Tour: quando il tavolo verde incontra un biglietto di viaggio

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ proprio vero che il Casinò è una mania. Sentire il fruscio della pallina lanciata dal coupier, scoprire delicatamente il volto delle carte, tirare con decisione la leva della slot machine. Spesso però non ci si accontenta dei quattro casinò presenti in Italia, quello di Sanremo, di Venezia, di Campione d’Italia e di Saint Vincent. Allora per chi è a caccia delle case da gioco europee, la soluzione più semplice è affidarsi a Casinò Vip Tuor, l’agenzia specializzata in viaggi per trasferte dedicate.

Casinò vip tour è nata nel 2004 come agenzia che si dedica a organizzare viaggi nelle più note e importanti località da gioco. Mensilmente, sono disponibili tour in tutta Europa. Ma quanti casinò ci sono in Europa? Il più famoso è sicuramente quello di Monte Carlo, nel principato di Monaco, anche se è la Francia a detenere la presenza del numero maggiore di case da gioco: Aix-en-Provence, Aix-les-Bains, Amèlie-les-Bains, Annency, Antibes, Arcachon, Bandol, Beaulieu-sur-Mer, Biarritz, Canet Plage, Cannes, Carry-le-Rouet, Cassis, Chamonix, Charbonnierès, Deauville, Dieppe, Divonne-les-Bains, Enghien-les-Bains, Evian, Forges-les-Eaux, Juan-les-Pins, La Baule, La Grande Motte, Le Boulou, Menton, Nice, Niederbronn, St. Amànd-les-Eaux, Santenay, Truville, Vichy.

Non da meno è però la Spagna che in Aragona nella località di Los Monegros può vantare un Supercasinò che ospita ben 32 case da gioco. Gran Scala Casinò dovrebbe essere inaugurato entro il 2012 e tra gli altri servizi disporrà di 70 hotel, 5 parchi di divertimento a tema e una cittadini di 100 mila abitanti.

Anche in Germania la presenza di casiò è molto radicata: Aachen, Bad Bentheim, Dad Durkheim, Bad Ems, Bad Harzburg, Bad Homburg, Bad Kissingen, Bad Neuenhar, Bad Oeynhausen, Bad Pyrmont, Bad Reichenall, Bad Wiesse, Bad Wildungen, Bad Zwischenahn, Baden-Baden, Berlin, Borkum, Bremen, Dortmund, Dresden, Erfurt, Garmish-Partenkirchen, Hamburg, Hannover, Hittfeld, Kassel, Konstanz, Leipzig, Lindau, Mainz, Norderney, Saarbruken, Schloss Berg, Travemunden, Trier, Westerland e Wiesbaden.

Fate il vostro gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.