Cartier Paris Nouvelle Vague Collection: stile inconfondibile

di Valeria Douglas Commenta

PARIS NOUVELLE VAGUE 4Cartier svela i nuovi gioielli della Paris Nouvelle Vague Collection che celebrano il legame con l’eleganza ben nota di Parigi e sette stati d’animo delle donne di oggi. Come si legge sul sito ufficiale: “Cartier, Parigi, legati da un invisibile filo creativo, un fascino francese di cui la donna parigina incarna lo stile inconfondibile”.

I nuovi anelli si uniscono alla collezione nata nell’ormai lontano 1999 per omaggiare il fascino della Ville Lumiére: gioielli di grande eleganza e dallo stile inimitabile che ricreano nei materiali preziosi le atmosfere della città e delle parigine, ma anche di tutte le donne del mondo.

Voluptueuse, ad esempio, è un’elegante collezione di ispirazione barocca: intrecci di oro rosa o bianco con perle e diamanti. Affranchie si ispira invece al graphic design minimalist: quarzo fumé, ametiste, diamanti calibrati ed oro rosa.

La collezione Petillante ricorda il Moulin Rouge: a dominare diamanti e zaffiri rosa. Espiègle, infine, gioca con lapislazzuli e un mix di oro, blu, verdi e diamanti.

Photo Credits | Cartier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>