Car Shoe, capsule collection leopardata autunno inverno 2010 2011

di Redazione 1

Car Shoe, il brand Made in Italy celebre per i suoi mocassini comodissimi soprattutto per la pedaliera e ritrenute dai più indistruttibili grazie alla suola di rinforzo e ai chiodini più lunghi allunga una “zampata” di quelle che lasciano l’impronta leopardata, con una capsule collection un po eccentrica ma pur sempre di gran moda.

Anche quest’anno infatti la stampa animalier farà capolino nelle vetrine dei negozi e Car Shoe non ha voluto essere da meno, pur mantenendo la grande qualità e gli standard che la distinguono come una delle migliori calzature.

Punta tutto sulla morbidezza, sul design, sulla comodità e il calore questa capsule edition che non vuol mettere in evidenza un leopardato eccessivamente marcato, ma quasi puntellato a rimarcare la scelta di mantenere una linea sobria, componendosi in uno stivale, un tronchetto e uno stivale con tomaia a mocassino.

Commenti (1)

  1. DOVE TROVO GLI STIVALI LEOPARDATI CAR SHOE..GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.