Canon PowerShot: un mix tra diamanti e tecnologia

di Benedetta Guerra Commenta

In occasione della manifestazione del 20 ottobre della Canon, verrà messa in palio la nuova macchina fotografica: Canon PowerShot, piena di diamanti e in edizione limitata. Questo fantastico mix tra design e tecnologia è già stato visto a New York e verrà consegnato ai vincitori dalla testimonial Maria Sharapova.

La macchina è stata prodotta in soli cinque pezzi ed è provvista di diamanti da 2,25 carati, un lusso per chi la compra dal costo di circa 12.000$. La fotocamera dispone di 8.0 megapixel e lo stabilizzatore d’immagini, che consente di ridurre i disturbi causati dalla vibrazione.

Caratteristiche degne di nota sono molte: la sensibilità ISO tra 80 e 1600 che consentono di ottenere foto perfette per tutte le condizioni di luce; L’ottica 3X; memorie Memory Card SD/SDHC; display LCD da 2,5 pollici.

Una macchina fotografica a tutti gli effetti, tranne che per il design, in questo caso impeccabile e la tecnologia Canon tra le migliori al mondo.
Ora anche la fotografia diventerà regina del lusso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.