Caffetteria Gucci di Ginza : per San Valentino ha offerto cupcakes molto appetitosi

di Benedetta Guerra Commenta

Per chi non ne fosse venuto a conoscenza, lo scorso San Valentino, la caffetteria Gucci situato nel quartiere di Ginza a Tokyo ha offerto ai suoi clienti cupcakes con i colori del marchio, molto appetitosi.

Due di numero, questi dolci hanno dato piacere ai nostri amici giapponesi. Il primo di un rosso profondo con una mousse di frutta rossa accompagnata da champagne Shanpanjure. Il secondo, invece, era un pan di Spagna riempito con pezzi di frutta e rivestito con mousse e decorati con le iniziali del marchio di lusso. Il prezzo di entrambi era di 1.600 yen, o 14 euro.

Le persone che hanno avuto la possibilità di gustare questi cuori deliziosi, hanno ricevuto anche un bel nastro con una scritta.

Peccato che queste delizie non sono più disponibili perché San Valentino è ormai passato, ma speriamo che la maison Gucci rifarà la propria campagna di cuori anche il prossimo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.