Idee regalo Natale 2012, orologi Serpenti Bulgari

di Gaiumi Commenta

Nella mitologia greca il serpente era simbolo di eterna giovinezza e di immortalità ed è proprio la figura del rettile una delle icone di Bulgari da sempre. Ed è proprio dal serpente che nasce una linea fatta di orologi di alta gioielleria. La linea sinuosa del bracciale  avvolge il polso e il quadrante talvolta nascosto all’interno della testa. In oro 18 carati tempestato di diamanti, zaffiri, lapislazzuli e ametista, per gli amanti del colore, mentre più sobrio quello in oro bianco con diamanti. Elegante e senza tempo la versione in onice e diamanti e in stile Barocco quello avorio con diamanti.

Questa linea di altissima gioielleria, perfetta per un regalo di Natale extra lusso, è la naturale evoluzione di un’altra serie, della quale vi avevamo già parlato, in acciaio e oro, con diamanti incastonati nella cassa. I prezzi di quest’ultima sono inferiori anche se si parla di cifre da capogiro, che toccano i 24 mila euro. Ma con zaffiri, diamanti e rubini si sale anche a oltre 60.000 euro. Ogni orologio ha un movimento svizzero al quarzo personalizzato dai maestri orologiai per Bulgari e nelle versioni nero inchiostro e bianco madreperla, su entrambi i lati presenta 6 diamanti taglio brillante da 0.6 carati e ancora piccoli diamanti segnano ogni ora sulla cassa.

Via | Bulgari

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.