Boucheron e Cirque du Soleil, insieme per una collezione di gioielli chiamata Inspire

di Redazione Commenta

Dopo la decisione della casa di gioielleria Boucheron e Cirque du Soleil di decidere di festeggiare il loro compleanno insieme, per i 150 anni di Boucheron e il 25 ° anniversario del Cirque du Soleil, i due mondi hanno dato luogo a una collezione di pezzi unici chiamati “Inspire“.

Jean Christophe Bedos, presidente di Boucheron e Guy Laliberté, fondatore del famoso Cirque du Soleil hanno realizzato venti collane in rappresentanza delle venti migliori performance del Cirque.

Questi gioielli hanno come nomi Alegria, Zaia, Mistero e Dralion una collana fatta di zaffiri gialli e arancio, rubini, smeraldi e diamanti, oro giallo che ha il motivo centrale staccabile pronto a diventare una spilla.

Per ogni collana venduta, una parte dei profitti andrà al One Drop Foundation fondata nel 2007 da Guy Laliberté alla “lotta contro la povertà migliorando l’accesso all’acqua renderla potabile, educare le persone e le comunità.

La collezione sarà esposta presso il Museo di Belle Arti di Montreal dal 31 marzo al 20 agosto 2010.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.