B di Boucheron, il profumo gioiello

di Redazione Commenta

E’ tempo di festeggiare Boucheron: 150 anni di vita di una maison orafa d’eccellenza, fondata nel 1858 a Parigi da Frederick Boucheron, ma anche il ventesimo anniversario del suo ingresso in profumeria.

Era il 1988, infatti, quando uscì il primo Boucheron (Femme, dal tappo blu e oro). Ora, in occasione del Natale, arriva una limited edition da collezione, dal prezzo di 3.000 euro, creata da Alexa Boden Reider per la linea Exquises Confidences.

La lussuosa linea non comprende solo il profumo ma molto di più: collana, anello, orecchini e bracciale, realizzati tutti in oro giallo e diamanti e uno smeraldo verde che caratterizza l’intera linea. Quanto alla fragranza, il cuore ricco del profumo presenta rosa bulgara, fiori d’arancio, osmanthus e note frizzanti di pepe rosa e nero del Madagascar. Ancora, patchouli indonesiano, sandalo e vaniglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.