Boucheron ed il bracciale Dalilah

di Redazione 1

Boucheron, la maison di gioielli di alta manifattura, ha realizzato per tutte le donne amanti del lusso il nuova bracciale dal design elegante di nome Dililah.

Delilah non è il solito bracciale, ma qualche cosa di più, è intrecciato ed in oro giallo, lungo circa 25 centimetri e largo 3,5.

Il fantastico gioiello ha delle frange laterali e decorazioni fatte con diamanti, per l’esattezza 70, che rendono questo bracciale un vero capolavoro d’artigianato di lusso.

Sicuramente ora vi starete chiedendo il prezzo … beh, detto fatto. Se siete interessati per farlo come regalo alla vostra amata, sappiate che costa 14 mila euro. Per la vostra donna … questo ed altro!

Commenti (1)

  1. Certo, il nome che richiama la figura seduttrice di Dalila, che “tradiva per soldi”, può creare un po’ di imbarazzo alla donna “erudita”, che lo dovesse ricevere in dono. Ma al di là di questa considerazione, la linea del bracciale con i suoi intrecci, propone un stile inconsueto che trova vigore attraverso la preziosa pioggia di diamanti. In estrema sintesi: una pregevole creazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.