BIT, dal 17 al 20 febbraio 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Dal 17 al 20 febbraio 2011 a Milano, più esattamente presso FieraMIlano, si svolgerà l’edizione 2011 della Borsa Internazionale del Turismo-BIT,la più importante manifestazione nel settore turistico nazionale.

Durante i tre giorni saranno presenti i migliori operatori nel settore turismo, sudduviso in tre aree: Italy, The World e Tourism Collection.

La Tourism Collection non comprende espositori per destinazioni singole, ma tour operator, agenzie di viaggio, croceristi, compagnie aeree, marittime, alberghiere.

All’interno dei 6 padiglioni si potranno conoscere le news e tendenze del turismo futuro, in particolare la Fiera punterà sul gusto degli italiani, che avrà come centro il blu del mare.

Secondo un’indagine, gli italiani preferiscono le mete balneari, dove si può godere di una vacanza “relax, spiaggia e mare”, proprio per questo, la fiera Bit 2011 si focalizzerà su mete vicine al mare, con spiagge assolate e resort da favola e condurranno il visitatore attraverso l’esplorazione dei tre grandi oceani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.