Billionaire Champagne di Leon Verres – raro come i miliardari che lo acquistano

Spread the love

2,7 milioni di dollari per una bottiglia … non c’è alcun dubbio, è La Billionaire Champagne, di leon Verres, lo champagne più costoso che sia mai stato messo in vendita, il più raro se si pensa al numero di bottiglie messe in vendita, solamente 5, già acquistate da i miliardari di Russia, Cina, Dubai senza lasciare nulla a noi poveri lavoratori.

Pazienza, l’ultima bottiglia rimasta sarà messa all’asta di beneficenza per una nobile causa. Si vocifera che, con l’apertura della bottiglia, eleganti aromi floreali, con un dominante gusto di miele ed un pizzico di vaniglia vadano ad allietare il palato di questi miliardari, ma quali di loro avranno il coraggio di aprirne uno visto il costo?

Lo champagne è da 0,75 litro, ed è ricoperta in pelliccia e diamanti veri. Leon verres produce anche carte di credito gold o platinum, oltre a scarpe di lusso, come i sandali Taj Mahal al costo di 145 mila dollari per la coppia su cui è inciso il nome in oro del proprietario, quindi il suo Billionaire Champagne è del tutto in linea con l’immagine sviluppata dal creatore.