Automobili da sogno nell’Elite Garage, collezione di macchine extra lusso

di Gaiumi Commenta

Si chiama Elite Garage, si trova in Svizzera, precisamente a Zuzwil e contiene una delle collezioni più ricche al mondo in fatto di automobili da sogno. Sono circa 1.100 le auto da collezione, tra modelli d’epoca ed esclusivi bolidi, per un valore a dir poco inestimabile. Elite Garage nasce nel 1977 e da allora ha comprato e venduto circa 20.000 macchine.

Vari modelli della Lamborghini Diablo sono passati all’Elite Garage, anche grazie alla passione del proprietario che è un vero amante del brand. Tra le auto presenti in salone spiccano una Lamborghini Miura SV, una Ferrari F50, due Mercedes CLK DTMs, una Lancia Stratos e una Bugatti EB110 SS. Il parco auto offre una selezione accuratissima di modelli usati, di fascia altissima, da modelli anni ’80, auto classiche e sportive.

Alcuni esempi attualmente on sale sono la Aston Martin DBS Coupè, in vendita a circa 131.000 euro, oppure la Ferrari Testarossa 512 BBi Coupé al prezzo di circa 130.000 euro. E ancora la già citata Lamborghini Miura SV all’incredibile prezzo di oltre 1 milione di euro, una Lotus Esprit 3.5 V8 SE in vendita a circa 88.000 euro e una Porsche Carrera GT a quasi 300.000 euro. Auto da sogno, pezzi da collezione, only for vip e bilionnaire.

 

Via | GT Spirit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.