Attico di due piani a Philadelphia, tra cielo e terra

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi per la sezione ville e appartamenti di lusso, vi farò dare un’occhiata ad un multilivello in vendita a Philadelphia, un attico su due piani, che si trova tra il 56 simo e 57 simo piano al Liberty Place, con una vista a 360 gradi sulla città.

La metratura è di 16mila piedi e la potrete personalizzare grazie a ingegneri ed architetti pronti a darvi una mano. La costruzione è nuova, la pavimentazione in parquet, ha una piscina interrata e una coperta, ripiani in granito, portiere, terme di acqua calda e una magnifica vista.

Il Two Liberty Palace è uno dei centri residenziali più esclusivi di Philadelphia, grazie ai suoi interni, rifiniti con numerose migliorie, servizi eccezionali e di portineria.

In questa proprietà potrete godere di una riduzione fiscale di 10 anni. Il suo costo è di 21.801.000 EURO ed è posta al 50 S 16th St Rittenhouse Square.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.