San Valentino 2010 con gli squali all’Abbadia San Giorgio

di Redazione Commenta

Spread the love

Non è pazzia, ma realtà. Immaginate di trascorrere il San Valentino ormai vicino in una location originale, magari consumando una cena a lume di candela davanti alla grande vasca degli squali dell’Acquario di Genova. L’idea vi intriga?

Sappiate allora che il particolare pacchetto per i due cuori innamorati propone l’aperitivo nella sala dei moli antichi e una visita guidata ad alcuni pesci e animali marini. A seguire, la cena gourmet con la spettacolare scenografia degli squali e, come sottofondo musicale, due cuori che battono all’unisono.

Siete dunque interessati a tutto ciò? Perché in caso di risposta positiva, vi converrà cogliere al volo la proposta che comprende appunto questa tappa all’Acquario di Genova e due notti con prima colazione in una raffinata suite di Abbadia San Giorgio a Moneglia, antico convento che proporrà ai fortunati colazione biologica oppure colazione continentale servita in camera, ‘bollicine’ servite nel Cenatio (il refettorio del convento dedicato alla degustazione dei prodotti tipici di Moneglia, di Portofino, del Tigullio e delle Cinque Terre ovvero olii extravergine d’oliva, vini, grappe, miele biologico, marmellate di limoni di Monterosso, confetture fatte in casa, formaggi e salumi dell’entroterra e molto altro) il 14 pomeriggio, cena al ristorante La Ruota con vista panoramica e servizio di autista privato.

Unico tra le residenze d’epoca tra Moneglia e Portofino per charme e ricercatezza, l’Abbadia mette a disposizione degli ospiti che arrivano in auto anche i comodi parcheggi all’aperto e un garage coperto (a pagamento). Gli ambienti comuni sono distribuiti attorno al chiostro, ovvero il piacevole giardino dell’albergo.

Un ultimo sguardo alle camere, suite, junior suite e camere doppie di un lusso raffinato grazie al ferro battuto, ai tessuti pregiati, ai pavimenti in cotto e ai marmi delle scale e dei bagni. E poi mobili d’epoca, specchi con preziose cornici antiche e jacuzzi per un puro relax a due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.