Zegna Monterubello, la collezione di orologi realizzata da Girard-Perregaux

di Valeria Douglas Commenta

Un segnatempo speciale che omaggia la montagna di Monterubello. Ecco a voi il nuovo orologio Zegna Monterubello di Gildo Zegna.

La linea è realizzata da Girard-Perregaux, prestigiosa manifattura orologiera svizzera. Una collaborazione straordinaria, ha dichiarato Ermenegildo Zegna, amministratore delegato dell’omonimo Grupp.

Queste le sue parole:

Abbiamo iniziato a collaborare nel 2009 per realizzare l’edizione del centenario Zegna e fin dal primo momento ho trovato in Gino un interlocutore privilegiato con cui condividere valori comuni, che hanno radici nella tradizione famigliare. Oggi il progetto Monterubello viene sviluppato con Stefano e Massimo Macaluso ed è con orgoglio che festeggio questo lancio, con un particolare ricordo all’amico Gino, senza il quale tutto ciò non sarebbe successo.

La collezione di orologi di lusso presenta due modelli ispirati al design degli anni ’40: Solo Tempo, in oro bianco e oro rosa, e Chrono, in oro rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.