Virgin America: affitto Airbus A320

di Benedetta Guerra Commenta

Visto che, secondo i Maya, la fine del mondo è prevista per la fine del prossimo anno, tanto vale darsi alla pazza gioia, e se avete intenzione di ritirare tutti i vostri soldi dalla banca, vi presento un progetto eccezionale. La società di Richard Branson, Virgin America(ne avevamo già parlato), mette in affitto un intero Airbus A320 con equipaggio per la modica cifra di 60.000 dollari!

Questa è un’offerta che non vediamo tutti i giorni. Infatti, il noleggio di tali apparecchiature di solito costa tra 350.000 e minimo di 700.000 dollari, soprattutto se l’aereo in pieno. La compagnia offre la possibilità di fare un viaggio con 145 dei tuoi amici.

Naturalmente, alcune condizioni non sono per tutti dal momento che si deve far parte del Club Gilt, il Gruppo Gilt è riservato per le persone con un conto in banca ben fornito. Il volo si svolgerà anche prima del 2013.

Questo viaggio include il veicolo e il personale per un volo a / r fornito di pasti e le bevande. Cosa ne pensate, non è un bel regalo di natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>