Villa tra lago e montagne a Glenbrook in Nevada

Spread the love

La casa che vi sto per presentare è un tesoro raro perfetta per gli amanti della forma d’arte d’élite. La villa ha un design all’avanguardia in uno dei luoghi più prestigiosi del lago Tahoe.

L’abitazione è posta sotto le montagne della Sierra Nevada, e comprende una magnifica sala grande, 4 master suite, 6 bagno effettivi ed uno di servizio, stanza di arte e cinema, ufficio, sala degustazione vino, una palestra.

Le sorprese non sono terminate, difatti la casa si compone di una piattaforma panoramica con cucina, spa & pozzo del fuoco.

La straordinaria proprietà si trova in Nevada all’interno della esclusiva località sul lago di Glenbrook sul Lago Tahoe di East Shore. Riconosciuto dalla rivista Forbes come uno dei codici di avviamento postale più ricchi negli Stati Uniti, Glenbrook offre numerose cose, una gestione del sito eccellente, un molo per la comunità, spiagge di sabbia, campi da golf e tennis club privati, parchi comunità; Escursioni e percorsi in bicicletta.

La residenza ha una recinzione, la sauna, sistema di sicurezza, piscina, 4 posti auto, ascensore privato, cantina, cucina all’aperto, giardini e guardiano all’ingresso per un costo di 14.619.375 EURO.

fonte sothebysrealty