Villa di lusso a Beverly Hills in vendita a 40 milioni

di Sara Mostaccio Commenta

Contiene anche un quadro originale di Andy Wahrol la splendida villa di lusso a Beverly Hills in vendita per poco meno di 40 milioni di euro.

Poco meno di 40 milioni di euro e la disponibilità a trasferirsi nella splendida località californiana sono necessari per realizzare un sogno: possedere la splendida villa di lusso a Beverly Hills di cui vi parliamo oggi.

È stata messa in vendita una sontuosa dimora che tra i suoi tesori – compresi nell’acquisto – vanta anche un quadro originale di Andy Wahrol. Il prezzo d’altronde è di 43,9 milioni di dollari, un po’ più di 39 milioni di euro. Se anche non li avete, nulla vi vieta di sognare, ed ecco dunque tutti i dettagli.

La casa appartiene attualmente all’imprenditore Charles Park e si trova su un terreno di un acro di estensione. La progettazione di Samuel e Paul Oh insieme all’architetto Magdalena Glen-Schieneman ne ha fatto una dimora in perfetto stile moderno: scale fluttuanti, scenici lampadari di manifattura italiana e gli splendidi arredi su misura firmati Gandia Blasco e Minotti. Oltre ad un’opera di Wahrol che fa bella mostra di sé al centro del soggiorno.

La residenza si articola su due livelli e si fonda su un approccio architettonico volutamente lineare, con scelte geometriche essenziali, tonalità neutre come il beige e il bianco e una allure minimalista che regala ad ogni ambiente un’eleganza sobria, raffinata, contemporanea.

Ben due le piscine, una più piccola nel patio che confina con il grande soggiorno e l’altra nel parco, tra alberi secolari e un impeccabile prato all’inglese. La cantina è vastissima, ospita fino a 600 bottiglie a cui si accede tramite sistema di riconoscimento personale. C’è anche una sala intrattenimento con cinema e teatro e dotazioni tecnologiche di ultima generazione.

La cucina è modernissima, con elettrodomestici innovativi e una grande isola, e qualunque chef impazzirebbe di gioia nel possederla. Ci sono inoltre una sala fitness e una spa dedicate al benessere. Le camere da letto sono 7, tutte con bagno privato. La camera padronale è adiacente all’area fitness da cui è separata da una parete in vetro Starphire.

Al piano terra speciali porte magnetiche celano una terrazza esterna destinata alla cene estive e alle feste serali. Gli interni sono invece rivestiti di parquet, marmi francesi e italiani e folti tappeti. Un sogno vivere in una casa simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.