Viaggi Unesco con guida Le rêve house adventure: alla scoperta dei grizzly e orche

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di viaggio oltreoceano, dal sapore un po’ differente, magari immersi nella natura e con un pizzico di avventura, vi presento Le Rêve House Adventure che presenta grandi viaggi per piccoli gruppi (con guida) a data fissa per un minimo di 4 passeggeri fino ad un massimo 18.

Comfort, relax e la possibilità di godere i patrimoni UNESCO del West Canada fuori dagli schemi del turismo più commerciale.

Vancouver Island ha stabilito un piccolo-grande primato e per il settimo anno consecutivo è stata designata Top North America Island dalla rivista specializzata Condè Nast Traveller.

Un’isola con patrimonio naturale inimmaginabile vicina alle coste della British Columbia con numerosi, esclusivi resort.

Questa area incontaminata del Canada, abitata da grizzly, orsi albini di kermode e alci giganti sarà il punto di partenza del vostro tour naturalistico per eccellenza di Le Rêve House Adventure dedicato all’osservazione ravvicinata in mare di orsi, balene, orche, leoni marini.

L’itinerario tocca anche la costa della British Columbia per condurre gruppi di “esploratori” Le Rêve alla scoperta del Great Bear Rainforest Park, designato dal WWF e dall’ONU come il parco di foresta pluviale meglio protetto al mondo.

La foresta pluviale del Great Bear Rainforest Park è popolata dai famosi Spirit Bear, ed ha la maggiore concentrazione al mondo di Grizzly e ospita una fauna che include capre di montagna, capre di Dhale, alci giganti, caribou, volpi grigie, cervi dalla coda nera, aquile, falchi, aironi , orche arlecchino.

Date a partenza fissa: 9 luglio, 6-20 agosto
Gruppi: min. 4 pax – max. 18 pax
Durata: 13 giorni
Prezzo di partenza: € 2.540,00 a persona

Per consultare tutte le proposte 2012 di Le Rêve House Adventure, visitare il sito www.lerevehouseadventure.com
Saranno 13 giorni di avventura, potrete vedere un ecosistema unico, animali spettacolari e protetti, una foresta pliviale super protetta, e sarà un’esperienza unica che vi porterete dietro per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.