Triceratopo domestico e tecnologico a 350 mila dollari

Spread the love

Di cose strane ce ne sono al mondo, ma alcune sono davvero impensabili e fuori dal comune! Avete presente i dinosauri, i grandi abitanti della terra di milioni di anni fa, bene ora è possibile averne uno al posto del solito animale domestico. Se una volta erano cani e gatti i padroni della casa, al solo costo di 350mila dollari potrete avere un dinosauro.

Il Field Museum of Natural History di Chicago ha presentato la replica di un triceratopo, il dinosauro con tre corna, in grado di muoversi e ruggire grazie a nuove tecnologie.

E’ stata ricreata una copia esatta del dinosauro, di venti metri di lunghezza per sei di altezza, non è vivo come quello di Jurassic Park, ma grazie a un sistema informatico integrato al suo interno e a un software è in grado di muoversi, interagire con il verso, riprodotto da altoparlanti da 1000 watt.

Grazie al software, il dinosauro è in grado di individuare chi gli sta intorno, ringhiando contro le persone e calpestando loro i piedi, inoltre sa muovere la testa e aprire e chiudere la bocca. Una domanda: Chi ha una casa così grande da ospitare questo colosso di 20 metri per 6?