Tod’s T Project: presenta la collezione “Heroes and Dreams”

di Benedetta Guerra Commenta

Siete a conoscenza della collezione Tod’s T Project? La collezione nasce da una filosofia di vita e da valori alti, all’interno del progetto “Heroes and Dreams” caratterizzato da prodotti di altissima qualità che celebrano la vita di eroi di ieri e di oggi.

L’eroe che incarna il progetto “Heroes and Dreams” per la stagione primavera/estate 2012 è il grande Mohammad Alì. Il pugile è il primo personaggio di una serie che accompagnerà il viaggio di Tod’s T-Project tra le figure che hanno realizzato un sogno. Alì ha dichiarato:

“I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione”.

Il suo modo di rendere concreti i desideri lo ha reso il pugile statunitense più amato in tutto il mondo e la collezione Tod’s T-Project racchiude la stessa volontà nel tradurre in realtà una visione, un talento, un ideale.

I prodotti Tod’s sono conosciuto ed amati per la loro qualità e le tecniche più innovative che vengono utilizzate per la realizzazione del prodotto, attraverso l’utilizzo di pellami morbidissimi ed elastici, riuscendo a dare una nuova interpretazione dello stile urban-casual.

I valori di Tod’s sono un mix di visione di stile, talento nella lavorazione della pelle, ideale di eccellenza. La collezione è pensata tanto per la vita quotidiana quanto per il meeting informale o per il weekend in campagna.

Il modello allacciato, rappresenta una nuova interpretazione del tempo libero: leggero e flessibile, ed è proposto in suede con dettagli in pelle, inoltre il fondo è contraddistinto da una suola in gomma leggera e da una forma atletica, che con il materiale bicolore crea un look urbano.

L’aspetto artigianale, caratteristico del marchio Tod’s, viene reinterpretato in chiave moderna, e rende la collezione Tod’s T Project un riferimento per chi ama i prodotti di buon gusto e di qualità, insomma per chi ama e vuole uno stile inconfondibilmente Made in Italy.
A completare il mondo Tod’s T Project, un sito dedicato: www.tproject.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.