Kipling 25mo anniversario: promuove il progetto: Kipling “Play with Bags” più il sito esclusivo

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand Kipling, famoso per la realizzazione di accessori globali, celebra quest’anno il suo 25mo anniversario, e per cominciare i festeggiamenti ha riunito otto artisti di tutto il mondo, per un fantasioso nuovo mix di prodotti.

Otto creativi, sono stati convocati per “giocare con le borse” classiche di Kipling. Una ristretta collezione di riedizioni di alcune fra le borse vintage, adattate allo spirito contemporaneo, nei colori più in voga della stagione come il mandarino e il blu elettrico.

Tra una cucita e una tagliata, gli artisti scelti hanno creato la propria opera d’arte con le iconiche borse in nylon sgualcito super-leggero e le hanno fotografate, ed il risultato finale sono otto foto uniche.

Il famoso fotografo di moda, Rankin, esprime il suo amore per il brand abbinando graffiti alla sua fotografia; Vincent Gapaillard, ex stilista di moda, si è ispirato alla natura e, con una sapiente illuminazione, ha creato un millepiedi di borse; il fotografo americano Paul Graves ha prodotto una moderna interpretazione di un totem; il fotografo belga Alex Salinas, ha creato una scimmia!

Le immagini di Kipling “Play with Bags” raccontano la loro storia e ci offrono una percezione del campo creativo degli artisti. Il direttore del marketing di Kipling, Isabel van den Broeck, parlando del progetto ha dichiarato che:

le immagini hanno tutte una cosa in comune: che ci fanno guardare le nostre borse sotto una luce diversa, racchiudendo lo spirito divertente di Kipling. Queste immagini sono destinate a sorprendervi e a farvi sorridere. Aspettatevi l’inaspettato.

In onore del 25mo anniversario di Kipling, il brand ha lanciato un sito esclusivo, www.25yearskipling.com, per aggiornarvi su tutti i loro entusiasmanti progetti e collaborazioni, con immagini esclusive, video “dietro le quinte” e promozioni di tutti i progetti del brand per il 2012, ed è per questo che il sito è la meta migliore per un’anteprima esclusiva di tutte le prossime attività organizzate per l’anniversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.