Swarovski presenta il cofanetto realizzato per il il Festival di Cannes

Spread the love

Swarovski anche quest’anno festeggia la sua tredicesima presenza al Festival del Cinema di Cannes aprendo le sue collezioni alle star. Dopo aver impreziosito attrici del calibro di Penélope Cruz, Gwen Stefani, Gong Li, e Milla Jovovich nel 2011, l’edizione del 2012 prevede nuovi pezzi degni della croisette.

Quest’anno Swarovski sarà presente a Cannes presso l’hotel Martinez, dove un corridoio di vele adornate di cristallo conduce in un rifugio incantevole, un bouduoir brillante che incanterà gli ospiti. Tutti potranno trovare l’accessorio dei propri sogni in questa magica stanza, da pezzi couture, borse esclusive realizzate ad hoc per i red carpet del 2012, gioielli vintage e contemporanei, e le ultime collezioni della linea Atelier Swarovski.

Verranno presentati più di 1800 pezzi che riuniscono la magia del cristallo con le forme più incantevoli.

Come sempre e ogni anno, Swarovski inaugura l’evento del Festival presentando una collezione segreta ai nomi più importanti dell’industria cinematografica.

Per il 65esimo Festival del cinema di Cannes, Swarovski ha realizzato un cofanetto chiamato “A DAY IN THE LIFE OF SPARKLE”, in pelle bianca e personalizzato con le iniziali in cristallo delle celeb, una volta aperto si trovano dei veri e propri tesori.

Pensiamo solamente a photo calls, conferenze stampa, interviste, sono appuntamenti fissi per una star a Cannes che presi dai mille impegni della loro vita, non sempre hanno il tempo di farsi ritoccare il trucco dal loro make up artist di fiducia , ed è qui che il cofanetto Swarovski diventa un alleato fondamentale!

Lo specchietto ricoperto di 550 cristalli Crystal Rock è perfetto da tenere con se in tasca insieme al nuovo rossetto “Aura by Swarovski.” Veri e propri gioielli scintillanti, questi due rossetti della linea “Crystallize Your Lips” uniscono polvere di cristallo con polvere di perle.

Contenuti in un elegante contenitore metallico, i due colori in prugna e rosso sono il segreto del tipico broncio seduttivo delle star.

La “Star Collector” 2012, è un pezzo essenziale per risalire i scalini della Croisette e per la prima volta in assoluto, Swarovski utilizza un mix di ottone e argento, adornato da pavè di cristallo. La clutch “Star Shadow” è un capolavoro, grazie a una leggera curvature che mette in evidenza i 1900 cristalli Crystal Rock. E’ stata realizzato in soli 100 pezzi e catturerà l’attenzione di tutte le macchine fotografiche.

Infine un tocco di brillante seduzione, grazie al set “Rarely” e con una ispirazione agli anni ’60 ecco gli orecchini asimmettrici e il bracciale abbinato accompagneranno i Vip alle feste più modaiole.