Sony GXD-L65H1: la novità LCD anti-pioggia

Spread the love

Sony GXD-L65H1, televisore LCD da 65 pollici, è l’ultimo prodotto novità dell’azienda giapponese leader dell’elettronica Hi-Tech.

Tra qualche giorno farà debutto sul mercato giapponese e interesserà soprattutto il settore dell’intrattenimento all’aperto: non tanto per le dimensioni del mega-schermo, quanto la capacità dei componenti elettronici alla resistenza termica anche in condizioni di elevata umidità.

Gli ingegneri della Sony hanno provveduto a garantire una tenuta stagna che scongiura l’infiltrazione d’acqua tra gli incassi dell’involucro e hanno studiato particolari componenti e rivestimenti in grado di non risentire dell’umidità, da sempre nemico numero uno della durata di qualsiasi apparecchiatura elettronica.

Proprio per rispondere al meglio a un’istallazione esterna, il modello GXD-L65H1 ha dettagli tecnici appositamente studiati per garantire una visione in lontananza, ovvero un contrasto di 2.500:1 e una luminosità di 700 cd/mq.

Potrebbe essere il televisore ideale da tenere sotto la veranda quest’estate per guardare la TV insieme agli amici, se si ha la possibilità di spendere circa 20.000 Euro.