Tv Sony da 100 pollici

di Sara Mostaccio Commenta

Sony lancia una nuova serie di tv dall'altissima tecnologia: ecco il modello da 100 pollici Z9D 4K, con foto e caratteristiche tecniche.

L’atmosfera di un cinema si può ricreare a casa propria con l’ultima tv Sony da 100 pollici che rende l’esperienza di visione su schermo completamente nuova. La più recente nata dell’azienda giapponese sorprende e lo fa con dimensioni esagerate e tutta la qualità video per cui Sony è diventata famosa negli anni.

Il nuovo impressionante televisore si chiama Sony Z9D 4K e segue i due precedenti modelli 4K HDR, X85D e X934D. Qui ci si spinge ancora oltre, l’ultima proposta infatti migliora addirittura del 40% la qualità dei modelli che l’hanno preceduta.

Tra le novità introdotte dal nuovo modello c’è uno speciale software in grado di rilevare i particolari oggetti che compaiono in video e reagire modulandone i colori e il contrasto per migliorare l’esperienza visiva realistica.

La nuova tv è disponibile anche nella variante da 65 e da 75 pollici, tutti i modelli sono provvisti di base di appoggio ma con la versione da 100 pollici si riceve anche un supporto da pavimento.

Quello che più sorprende è ciò che non si vede, ma che rende magnifico quanto visualizziamo a video: è il processore 4K X1 Extreme a cui si aggiunge il software già citato che regola i valori di colore e contrasto per ogni singolo frame.

La tv funziona con un’interfaccia Android che consente di interagire con altri device. La compagnia giapponese ha inoltre dotato questo gioiello di tecnologia anche di sistema Backlight Master Drive che migliora la retroilluminazione. Il risultato è uno schermo più luminoso senza perdere in realismo grazie a moltissime zone di controllo e ad una tecnologia a led avanzatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.