Idee regalo Natale 2009, fotocamere DSC-TX1 e DSC-WX1

di Redazione Commenta


E’ vero a Natale manca ancora molto ma siccome ogni anno ci troveremo a corto di idee su cosa mettre sotto l’albero sarà bene iniziare fin da adesso iniziare a pensare cosa regalare.

Per un regalo importante, utile indicato a una persona che non è in piena armonia con la tecnologia, magari per il passare dell’età, le fotocamere Sony DSC-TX1 e DSC-WX1 dotate i tecnologia Cyber Shot, integrano un nuovo sistema che in pratica lavora autonomamente, trasformandoci con un tocco di magia digitale in tutti perfetti forografi.

E’ la base motorizzata Sony IPT-DS1 Party Shot, che è in grado di scegliere per noi le impostazioni ottimali per una splendida foto e poter scegliere con la modalità multiscatto quella che più preferiamo.

Ma c’è di più: la tecnologia avanzata Smile Detection è in grado di riconoscere il viso nell’espressione sorridente e scattare una foto in modo automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.