San Valentino 2009: regala la nuova edizione di “Ck One” e “Ck Be”

di Daniela Ciabattini 1

 Fragranze uniche, leggendarie, presentate in esclusive confezioni da collezionare. I profumi “Ck One” e “Ck Be” by Calvin Klein sono riproposti con inedite bottiglie proprio a partire da febbraio, il mese degli innamorati. Infatti questi due fragranze rivisitate nel look, costituiscono un ottimo regalo per San Valentino 2009. Due flaconi da 100 ml celebreranno questo giorno con una confezione unica, con casse per Ipod e bottiglie serigrafate.

Ck One” è una fragranza fresca, leggera, raffinata e agrumata, che racchiude bergamotto, cardamomo, mandarino tangerino, fresia e lavanda, con una punta di the verde ed espressioni di violetta, rosa e fiori d’arancio. Il muschio, associato all’ambra, completa la sensazione di pienezza e di calore.

Ck Be” è un’esplosione di sensualità; esordisce con un tocco di freschezza a base di bergamotto, bacche di ginepro, mandarino, menta, lavanda e si snoda tra una miscela di spezie leggera, mitigata da magnolia e pesca bianca. Il fondo schiude legno di sandalo esaltato dall’opoponaco e dalla fava tonka. Conclude la fragranza il muschio tonificante che dona una sensazione di fresco e di pulito.

Da aprile 2009 le linee unisex di “Ck One” e Ck Be” includeranno un’acqua profumata per il corpo che si chiamerà Ck One e Ck Be all over body spray.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.