San Valentino 2009 – orologi Salvatore Ferragamo

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Salvatore Ferragamo, ha svelato la sua collezione 2009 di sei orologi, tutti molto eleganti e raffinati, perfetti come regalo di San Valentino 2009 alla vostra lei, o al vostro lui.

Ogni pezzo è stato creato artigianalmente, con una combinazione di lusso, stile e creatività, traendo ispirazione dalla ricca storia del marchio e le sue radici fiorentine.

I modelli sono sei, come già detto e si chiamano Palagio, linea che riprende molto l’architettura tradizionale fiorentina, Assoluto e Gancino progettate intorno al simbolo con rappresentato il marchio Ferragamo, Vara e Salvatore collezione che rende omaggio alla casa di moda.

Le linea hanno il fascino del design Italiano, con il meccanismo interno Swiss made mechanical movements, che fornisce una precisione perfetta su tutta la gamma di orologi, con il classico stile trendy italiano armoniosamente unito a stile e lusso.

Con l’orologio Vara il cinturino è intercambiabile, si può aggiungere un tocco glamour sulla linea Assoluto, o scegliere l’F – 80 un sistema automatico di tourbillon con oro 18 k, creato su richiesta ed in edizione limitata.

La linea da donna ha le seguenti tipologie: Gancino, Vara, F-80, Assoluto e Palagio.
La linea da uomo ha: Salvatore, F-50 e Palagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.