Rihanna regala una Mercedes da 1 milione di euro a Chris Brown

di Gaiumi 1

Ieri Chris Brown ha compiuto 24 anni e per l’occasione ha ricevuto in dono dalla fidanza Rihanna, una Mercedes  Benz Slr Stirling Moss del valore di circa 1 milione di euro. La vettura super deluxe è stata prodotta in soli 75 esemplari e per aggiungere un tocco personale, la celebre popstar ha fatto personalizzare con le iniziali di Chris Brown, i sedili in pelle rossa.

L’esclusiva autovettura pare sia stata consegnata in anticipo al fidanzato, che in cambio ha deciso di festeggiare da solo il compleanno e con una dichiarazione alla stampa, con la quale le comunica che al momento non intende sposarla, perchè troppo giovane. Un successo per Rihanna, dopo aver subito violenze fisiche in passato dal Signor Brown e aver “dimenticato” i fatti, spende qusto milioncino in una Mercedes limitatissima, per sentirsi dire che il compleanno lo festeggerà da solo e che se possibile si divertirà con molte ragazze.

Tre i party in programma, uno a Los Angeles, uno a New York e uno a Las Vegas. La Mercedes Slr Stirling Moss è un concentrato di tecnologia e design, un’auto dalle altissime prestazioni e dai dettagli extra lusso. 217 km orari e capacità di accellerazione che si concentra in pochi secondi. Le portiere si aprono ad ali di gabbiano.

Via | Hollywoodlife

Photo credits | GTspirits e getty Images

 

Commenti (1)

  1. Un bellissimo regalo ma non meritato.Con troppa facilità ha dimenticato le violenze subite.Il dimenticare è delle bestie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.