Da Aurora la penna per i 125 anni di Mercedes Benz

di Redazione Commenta

Un matrimonio perfetto quello che Mercedes, la Casa automobilistica che 125 anni fa ha inventato l’automobile, e Aurora, la penna degli italiani, hanno celebrato dando vita ad una collezione unica.

L’esemplare più pregiato è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata: resina nera con finiture in oro massiccio e diamante incastonato. Il pennino è in oro 18 Kt. e il fermaglio è arricchito da un prezioso diamante. Realizzata in soli 12 esemplari, con l’incisione del logo Mercedes-Benz sulla testina e la personalizzazione sull’anello, è custodita in un prezioso astuccio in legno.

Una seconda versione da non perdere è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture cromate (400 Euro): una penna stilografica con caricamento a pistone e pennino in oro 14 Kt. Solo 125 esemplari custoditi in un astuccio in ecopelle nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.