Resort di lusso Aqua Blu a Kos ha scelto Domitalia

Spread the love

Domitalia ha ottenuto una nuova importante commessa per il Resort di lusso Aqua Blu a Kos, conferma i dati confortanti provenienti dal mercato estero e vanta una nuova importante fornitura che le ha permesso di arredare alcuni dei locali del Resort di lusso Aqua Blu, della catena “Small Luxury Hotels of the World” situato a Kos, in Grecia.

L’azienda ha fornito sedute Crystal trasparenti per l’arredo delle camere ed una settantina circa di poltroncine Phantom per il ristorante a bordo piscina.

Domitalia, azienda friulana ha un ruolo sempre più attivo nel mercato estero che nel 2011 ha rappresentato il 65% del fatturato totale e a testimoniare questa l’ultima commessa il Resort di lusso (della catena Small Luxury Hotels of the World) Aqua Blu a Kos (Grecia) il quale ha richiesto all’azienda la fornitura di modelli di sedute utili ad arredare alcuni degli ambienti di questo paradiso sul mare.

La fornitura si compone di 68 poltroncine Phantom bianche appartenenti alla collezione Outdoor e di 48 sedute Crystal trasparenti. Le prime, sono caratterizzate dal classico drappeggio da cerimonia, e sono state utilizzate per arredare l’intero ristorante a bordo piscina creando un simpatico gioco di continuità con gli arredi tessili, mentre la seduta Crystal, nella versione trasparente, è stata scelta come abbinamento alla zona scrivania delle camere da letto.

Domitalia esalta l’assoluta versatilità, ed è sempre attenta a creare soluzioni che ben si adattino a svariati stili abitativi ed esigenze di spazio.

Domitalia è l’azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.