Primavera 2009: Omnia Green Jade by Bulgari

di Daniela Ciabattini Commenta

Una fragranza ispirata alla purezza e all’eleganza della giada. È questa la caratteristica principale di Omnia Green Jade, il nuovo profumo femminile di Bulgari. Emblema di armonia e di seduzione, la giada verde evoca l’eleganza di una donna che seduce con la sua innocenza.

Questo nuovo profumo, dalle note fresche e fiorite, è un viaggio olfattivo che si apre con le note frizzanti del mandarino verde e dell’acqua primaverile.

Il cuore gioca con la freschezza della peonia bianca, del fiore di pero e del gelsomino. Il fondo mescola ed esalta il goloso pistacchio ai toni boisé dei legni bianchi e del muschio.

In armonia con la preziosità della giada, anche il flacone è un gioiello, con le sue rotondità sinuose e il verde della bottiglia, che richiama il colore della pietra, mentre le superfici trasparenti inneggiano alla purezza e alla delicatezza. La nuova fragranza è stata creata da Alberto Morillas, uno dei maestri profumieri più famosi, già collaboratore di Bulgari e di altri noti brand.

Questa fragranza, che sarà in vendita da aprile 2009, è rivolta ad una donna giovane, dinamica ed elegante. Omnia Green Jade sarà disponibile nelle versioni da 25 ml, 40 ml e 65 ml. La fragranza è accompagnata da una linea bagno che comprende lozione per il corpo e gel doccia.

Testimonial della campagna pubblicitaria per il lancio del profumo è la giovanissima modella americana Karlie Kloss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.