Natale 2010, fragranze Chevignon Forever Mine per lui e per lei

di Valeria Douglas Commenta

La già ricca gamma di profumi Chevignon si amplia. Arriva infatti in questi giorni la nota vivace di una nuova profumazione Forever Mine declinata nella versione per lei e per lui. Una più che ottima idea per i regali di Natale 2010.

Chevignon Forever Mine Woman presenta romantiche note fruttate e floreali, alle note di testa del kumquat, del tulipano nero, del ribes e della rosa, si susseguono i sapori medi della fresia e della peonia. Il bouquet si conclude degnamente con note di fondo più intense come il boisé, il muschio e l’ambra.

Nella versione per lui, Chevignon Forever Mine è invece più intenso e vibrante. Il profumo gioca infatti con le note di testa del patchouli, del bergamotto e del mandarino. Poi le noti di corpo particolari quali il cedro di Virginia, l’ambra e la cannella. Infine, note di fondo del boisè, del cuoio e del muschio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.