Natale 2010, il profumo Gocce di Peonia di Pèonyspa

Spread the love

Pèonyspa si arricchisce di una straordinaria novità, l’ideale per il Natale 2010. Di cosa parliamo? Di Gocce di Peonia, un profumo dalla fragranza inimitabile, un’essenza in grado di sprigionare una femminilità senza limiti. Ogni donna desidera affrontare con fascino ed eleganza ogni momento della giornata che l’attende. Un bell’abito e un’acconciatura speciale non sono gli unici tratti di uno stile impeccabile. Per sentirsi belle, sicure e straordinariamente femminili occorre quel qualcosa in più, un tocco unico che possa esaltare al meglio l’imprescindibile grazia di ogni donna.

Come si legge sul comunicato:

Quante mattine infatti mentre ci guardiamo allo specchio spazzolandoci i capelli o passandoci un velo di rossetto sulle labbra, desideriamo avere a disposizione un prodotto speciale che permetta di mettere in risalto la nostra femminilità e il nostro fascino, che costituisca il degno coronamento dell’accurato rito mattutino di preparazione alla lunga giornata?

E allora lasciatevi prendere dal profumo Gocce di Peonia di Pèonyspa, il prodotto ideale per rispondere a questa naturale esigenza. Potreste regalarvi tanta gioia grazie a una fragranza fresca e floreale che racchiude in sé l’anima più intima delle note aromatiche della peonia selvatica, una nuova essenza in grado di emanare i sentori del pepe rosa, il profumo della fresia e il naturale aroma delle foglie di violetta.

Sappiate infine che Gocce di Peonia è una profusione di fragranze diverse e straordinarie, che richiamano il muschio bianco e i legni vellutati, con note di giglio, mughetto e rosa damascena. Con Gocce di Peonia il piacere di sentirsi donna, la sensazione di sprigionare energia e vitalità dal proprio corpo, l’emozione di vestire la propria pelle di gocce di natura. Un modo unico e prezioso di affrontare con stile e sicurezza il lavoro, gli incontri, i ritmi frenetici e gli impegni della giornata. Il messaggio appare chiaro: non provate a desiderare di più…