Loriblu, arrivano i profumi per lui e per lei

Spread the love

Profumi LoribluCi sono tante novità in casa Loriblu, il brand leader di calzature e accessori di lusso, che ha appena lanciato due nuovi profumi per lei e per lui. I nomi? Loriblu e Loriblu Uomo. Più chiaro di così.

La prestigiosa griffe ha scelto infatti fragranze sofisticate per entrambi. Vediamole allora nel dettaglio visto che la curiosità è tanta.

La fragranza Loriblu per la donna è un profumo vivace e molto femminile. Fresche note fiorite con un cuore cipriato e fruttato che evolve verso un fondo muschiato e boisè.

Loriblu uomo, invece, è un parfume fresco con aroma fragrante e penetrante degli agrumi che si unisce a intense note legnose e boisè, fino ad arrivare a un fondo ambrato.

Loriblu e Loriblu Uomo sono belli anche da guardare. Le fragranze infatti sono racchiuse in perfetti flaconi dalla forma quadrata o rettangolare, impreziositi da un sofisticato cordoncino nero a cui è legato il logo Loriblu con la caratteristica L tempestata di Swarovski. Massima eleganza, dunque.

Bellissime anche le confezioni, pulite ed eleganti in cartoncino color oro per Loriblu ed in color argento per Loriblu Uomo.

I profumi Loriblu e Loriblu Uomo si potranno acquistare nella boutique on-line www.loriblu.it, nei flagship store di Roma (Piazza di Spagna), Milano (Via Manzoni 19) e Dubai (Mall of Emirates), ed in un numero selezionato di boutique in Italia e all’estero.

Il marchio Loriblu nasce nei primi anni ’70 con la produzione di calzature femminili. In trent’anni, ecco avvenire il cambiamento con il passaggio da bottega artigiana ad impresa industriale e una produzione suddivisa tra sandali, scarpe, stivali ed accessori. Caratteristica di Loriblu è quindi il saper applicare l’esperienza artigianale con tutto il suo bagaglio tecnico alla produzione industriale, la quale viene realizzata esclusivamente presso lo stabilimento di Porto Sant’Elpidio, punto di riferimento per la calzatura rigorosamente “Made in Italy”.