Alla celebrazione della tappa veneziana dell’America’s Cup dal 12 al 20 maggio 2012 Mavive lancia Venice Cup, la nuova fragranza Pal Zileri.
Venice Cup è una fragranza che incontra i gusti di un pubblico giovane e raffinato, che si caratterizza per uno spirito dinamico ed energico.
Il profumo è perfetto per l’ uomo che fa dell’eleganza il tratto imprescindibile del proprio modo di essere, anche nelle occasioni informali e quando si dedica alle sue passioni che si esprimono nell’energia del mare e dello sport da vivere all’aperta, di cui la vela diventa il simbolo iconico principale.
Venice Cup esprime e trasmette la sua profonda italianità rimandando alla città di Venezia che lega la sua storia e la sua quotidianità alle acque. Il colore blu del pack rappresenta l’assoluta libertà del mare e la vela esalta la leggerezza del flacone.
Un partenza di note speziate tra cui fanno capolino il bergamotto, il pepe blu e il cardamomo, esaltate da tocchi di freschezza aggrumata di limone. Il cuore è un accordo fiorito e aromatico di gelsomino, lavanda marina e legno di rosa. Per il fondo un raffinato velo di note boisè, patchouli e legno di cedro, avvolte dalle tonalità più calde dell’ambra e del musk.