Porto Elounda De Luxe Resort, vacanze a Creta

di Valeria Douglas 3

Vacanze sempre più vicine. Nell’attesa, basta chiudere gli occhi e immaginare di essere sulla costa di Elounda, nell’isola di Creta. E’ qui che sorge il Porto Elounda De Luxe Resort, dal design caratteristico della tradizione cretese: edifici ricoperti da intonaco bianco, arredi locali dal sapore antico e un’arte folkloristica più viva che mai.

La struttura principale si compone di 95 camere e 9 suite con veranda e vista sul mare. Inoltre vi sono bungalow sul lungomare con balconi o giardini, e ville sempre sul mare con accesso diretto alla spiaggia privata.


Il palato può farsi sedurre dal ristorante Nafsika ove gustare la prima colazione e una cena con menu fisso, o dall’Elies che serve piatti mediterranei e cretesi. Ancora, il ristorante-taverna sull’acqua Odysseus Tavern che cucina frutti di mare e specialità greche a pranzo. Il Beach Bar, intanto, serve drink e snack durante il giorno, e la sera si va tutti al Kirki bar per ascoltare il pianobar, oppure alla Playlada, dal design inspirato a una piazza di villaggio greco, che prepara colazioni a buffet e cene raffinate.

Porto Elounda De Luxe Resort offre ai suoi clienti la possibilità di cimentarsi in sport acquatici, tennis, golf, o di rilassarsi presso la Six Senses Spa specializzata nei trattamenti olistici e nella talassoterapia.

Punto forte della Six Senses Spa è l’autentico hammam turco, rivestito interamente in marmo rosa. E poi una piscina interna riscaldata, una vasca relax e una sauna.

Tra i vari trattamenti di bellezza, spicca il Sensory Spa Journey: il pacchetto comprende un pediluvio, un massaggio aromaterapeutico, una pulizia del viso e un massaggio del cuoio capelluto antistress. Una vasta area di 2.200 mq con stanze per rituali individuali e di coppia. Per i più esigenti, suite e sezioni che possono essere riservate a uso privato.

Altri servizi? Piscina di acqua dolce e piccola piscina per i più piccoli e miniclub per bambini dai 6 mesi ai 10 anni nei mesi estivi.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.