Porsche in cioccolata all’Eurochocolate Ski

di Valeria Douglas Commenta

Tutto pronto. Ancora pochi giorni, e poi dal 16 al 19 dicembre Cortina d’Ampezzo ospiterà un appuntamento davvero particolare. In occasione della manifestazione Eurochocolate Ski, infatti, il prestigioso fashion multibrand store Franz Kraler ospiterà una scultura da Guinness World Record.

Parliamo di una creazione realizzata dal Maitre Chocolatier Mirco della Vecchia che, nell’arco di appena 48 ore, realizzerà la Porsche Panamera S by N.Technology in scala 1:1 interamente in cioccolato bianco e Swarovski.

Come si legge in un comunicato stampa:

È con estrema soddisfazione che si presenterà la scultura in cioccolato, unica al mondo, nella storica piazzetta di Franz Kraler. Un guinness che richiama eccellenza, arte, unicità, originalità ed esclusività dei partner coinvolti, come Swarovski, i cui cristalli saranno l’elemento che completerà la scultura, con un sapiente posizionamento degli stessi andando a creare una serie di rifiniture di pregio per la prima Porsche Panamera S in cioccolato dal peso complessivo di 7 tonnellate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.