Ora il lusso passa per i container

Spread the love

container

Per l’evento del Fuori salone 2010, numerosi brand hanno cercato uno spazio tutto per loro, e tra questi due aziende come Asus e Spazio900 hanno creato una casa in un container, affidandosi all’esperienza dell’azienda Best Location, che circa dieci mesi or sono, ha lanciatop l’iniziativa CONTemporary, pronta a realizzare spazi temporanei attraverso dei container, con l’architetto Marco Alberto De Poi.

Il costo dei container è dai 5 mila agli 8 mila euro settimanali, inoltre la Best Location presenterà a maggio un assemblaggio di 4 container di 30 metri quadrati per una spa.

Oramai in tutto il mondo, il container sta diventando un luogo di qualità, tanto che, con l’assemblaggio di container la Lot Ek ha fatto vincere al brand della Puma il premio di Miglior Sponsorizzazione sportiva nel 2009.

I container stanno facendo strage di cuori, tanto che anche in Azerbaijan ne hanno richiesti molti per farne dei chioschi per il pollo fritto, oramai i container fanno moda, tanto che tra flagship, bar e company sono realizzati con container inutilizzabili, rimessi a posto da designer ed architetti, rispettando anche la natura.

fonte