Lusso news: Laurin [email protected] presenta la Temporary Suite in mezzo ai vigneti

di Benedetta Guerra Commenta

Dalle stalle alle stelle …. dal container industriale alla suite a 4 stelle, un’idea stravagante, eclettica per una vacanza al di fuori degli schemi … ed è tutto vero! Laurin [email protected] è una suite d’albergo a tutti gli effetti, con i comfort e il lusso che si addice ad una suite, ma con la differenza piccola e sostanziale che va al di là del tempo e dello spazio.

Questa suite è talmente insolita che è entrata a far parte degli “Unusual Hotels of the World”. La Laurin [email protected] è una sorta di distaccamento del Parkhotel Laurin, a circa mezz’ora di macchina da Bolzano, situata in luogo paradisiaco, in mezzo ai vigneti della tenuta Lageder nel pittoresco paesino di Magré. La 101esima stanza dell’hotel Laurin, quella speciale!

La meravigliosa suite è aperta solo 8 mesi durante l’anno, ed è da considerarsi un temporary hotel, da gustare a 360 gradi, del resto non è solo la natura a rendere speciale questo luogo, ma anche la filosofia secondo la quale è stata concepita, che regala alla Laurin [email protected] un’atmosfera unica, fiabesca ed incantata.

Ovviamente questa suite è perfetta per le coppie, la suite di 60 metri quadri è perfetta per la meditazione e la contemplazione: all’ombra degli alberi e avvolti dal profumo dei fiori, dove la stessa suite è un’opera d’arte, frutto di un lavoro a più mani di artisti e designer.

L’edificio in sé è formato da due container, solitamente utilizzati per cantieri e l’idea di trasformare i container in una residenza di lusso è stata di Claudia Barcheri che ha portato avanti un progetto inusuale e senza precedenti nella costruzione della facciata esterna: la Laurin [email protected] incarna la simbiosi tra arte e natura. All’interno è arredata nel più puro “stile Laurin”, una combinazione dell’eleganza di fine secolo ed il comfort più moderno.

Da Magré si possono intraprendere splendide passeggiate tra i vigneti, visitare le cantine e i paesi della celebre Strada del Vino, assaporare la cucina tipica locale.

Info:
Un pernottamento nella Laurin [email protected] presso la tenuta Alois Lageder
con prima colazione.
Prezzo: 306 Euro a notte per 2 persone

2 notti da € 203,- a persona

Il pacchetto comprende
• 2 pernottamenti di cui una al Parkhotel Laurin e una nella Laurin [email protected]
• Ricca prima colazione
• 1 menu a 3 portate al Ristorante Laurin
• 1 degustazione di vini nella vineria Paradeis
• Late check-out gratuito su richiesta

Link: http://www.laurin.it/it/hotel/laurin-life/laurin-suite-paradeis/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.