Nuovi gioielli Tiffany 2013 indossati da super top

di Redazione Commenta

Tiffany è una delle Maison storiche di gioielli più amata al mondo, l’intramontabile cuoricino è un must have senza tempo, per ragazze e signore di ogni età. La collezione primavera estate 2013 è “indossata” da super top del momento, come Arizona Muse, la seltessa che aveva posato per la linea dedicata al Grande Gatsby, Doutzen Kroes, Liu Wen, Karen Elson e Shalom Harlow. Gli scatti sono di  Michael Thompson, il quale ha immortalato le modelle in tutto il loro charme in un’atmosfera vagamente retrò.

Tra le novità della collezione di gioielli della primavera estate 2013, ci sono la collana con nappa di perle, il pendente Olive Leaf by Paloma Picasso, realizzato in oro bianco con diamanti, ispirato al ramo di ulivo e tutta la preziosissima collezione ispirata all’età del Jazz e in omaggio alla pellicola dell’anno, la versione The Great Gatsby di Bza Lhurman, come la spilla Daisy, con diamanti bianchi e gialli, montati su platino, del valore di 49.000 euro. Oppure gli orecchini a pendente in platino con diamanti che sfiorano i 10.000 euro.

Elegantissima, quasi regale, la serie con tanzaniti blu e diamanti, con gli orecchini tondi, e i due pendenti a goccia e a forma circolare.

 

Photo credits | Models.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.