La collezione Tiffany The Great Gatsby presentata a New York

Spread the love

tiffany-great-gatsby-jewelry-5-

Grande attesa per The Great Gatsby di Baz Lhurman, che ci regalerà una nuova versione del film liberamente tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald e che nel 1974 fu magistralmente interpretato da Robert Redford e Mia Farrow. Protagonista maschile oggi è Leonardo DiCaprio, Jay Gatsby, mentre Carey Mulligan vestirà i panni di Daisy Buchanan. Tutti i gioielli indossati dalla bella Daisy sono stati appositamente creati per l’attrice, da Tiffany.

Tutta la collezione è naturalmente ispirata agli anni ’20, epoca nella quale si svolge la storia tormentata tra James e Daisy. La speciale serie di preziosi gioielli è stata svelata a New York e illumina le vetrine di Tiffany con i brillanti e l’eleganza delle perle, due degli elementi fondamentali della serie The Great Gatsby.

Preziose fascette per capelli, quelle delle Flapper Girl, da posare tra i capelli, rigorosamente corti, con motivo floreale laterale, lunghe collane di perle, bracciali fatti ancora con perle e cristalli. Il glamour dell’età del Jazz, attraverso gli anni ’20 che rivivono attraverso la grande Maison di gioielli Tiffany, che ha aperto le porte dei preziosi archivi storici e grazie alla collaborazione con la costumista Catherine Martin, vincitrice di un premio Oscar per Moulin Rouge.

Via | Hauteliving