Foto di Angelina Jolie all’asta, valore stimato 40.000 euro

di Gaiumi Commenta

E’ considerata una delle donne più sexy del mondo e non c’è dubbio che questa immagine di Angelina Jolie del 2001, sia un concentrato di sensualità e provocazione. La foto è stata scattata nel 2001 da David LaChapelle per Rolling Stones, che in fatto di provocazioni, fa a gara con Terry Richardson. La fotografia, che non è mai stata pubblicata sul magazine,  sarà messa all’asta da Christie’s il mese prossimo in occasione di The Wild Side of Photography (Il Lato Selvaggio della Fotografia).

Testa vezzosamente buttata all’ndietro, con i capelli mossi dal vento e un generoso topless da 25enne, “pericolosamente” avvicinato dal cavallo bianco. Sul braccio di Angelina Jolie spicca ancora il maxi tatuaggio in onore dell’allora marito Billy Bob Thornton, Billy Bob. L’immagine pare possa raggiungere almeno 30.000 sterline e 10.000 sterline invece per un’altra foto della Jolie, questa volta in compagnia di Brad Pitt, opera di Steven Klein, risalente al 2005 e pubblicata all’interno di un ricco servizio su W magazine.

Tra gli altri protagonisti delle immagini che faranno incassare a Christie’s circa 1 milione e mezzo di sterline, ci sono Kate Moss con una foto scattata a Marrakech agli albori della sua carriera di modella e Linda Evangelista, altra top  anni ’90, con un’immagine del 1988, opera di Peter Lindbergh. Uno dei pezzi di punta sarà ancora una volta di David LaChapelle, si chiama “Berlin Stories” e il valore stimato è compreso tra  25000 e 35000 sterline.

Via | Eonline

 

 

eonline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.