Nicole Kidman per Chanel N°5

di Redazione Commenta

Quest’anno volto del famosissimo Chanel numero 5 sarà la bellissima Nicole Kidman; si tratta dell’ultima versione, leggermente modificata, del profumo lanciato nel 1921 da una giovanissima designer, Coco Chanel (in realtà il profumo era stato creato da Earnest Beaux, ma battezzato da Coco con il suo nome).

Coco Chanel da molti viene considerata come la più grande stilista di tutti i tempi: il suo stile, elegante, raffinato e molto confortevole è passato alla storia. E’ stata in grado di reinterpretare il concetto di femminilità ed ha fatto del tailleur un must, attualissimo e sempre molto ricercato. Il suo profumo è diventato in breve tempo un successo sia in Francia che nel resto del mondo, amato da tante dive, come dalla splendida Marylin Monroe.

Dal 1 al 7 dicembre la città di Milano sarà tempestata di cartelloni pubblicitari per promuovere la fragranza che prenderà il nome di Chanel N°5 Eau Première; si tratta di un profumo fresco, con note di gelsomino e rosa, il cui prezzo per il vaporizzatore da 150 ml sarà di euro 125,00.
Visto che il profumo resta sempre uno dei regali più gettonati per il Natale, questa mi sembra un’ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.