Natale 2011, Maina regala gioielli

Spread the love

Maina ha in serbo numerose novità per festeggiare il Natale 2011. Si parte con la linea di lievitati a base di cioccolato e liquore Passion che propone un nuovo gusto deciso: il Dolce al Puro Cioccolato e Rum des Antilles. In poche parole, il matrimonio del Rum des Antilles con il cioccolato fondente. Ma non solo.

Tornano a grande richiesta le due versioni con il Caffè Borghetti e con il Barolo Chinato Batasiolo, mentre la torta Dolce Gioiello Unoaerre – soffice impasto al cacao farcito con delicata crema all’albicocca – nasconde nella confezione una sorpresa: uno dei tre preziosi bracciali dalla prestigiosa “The Seventies Collection” firmata Unoarre.

La lista poi è ancora lunga: il Panettone Crema Pasticcera, la Torta Stella Panna e Cioccolato ed il Panettone Golosone Zuppa Inglese. Dulcis in fundo, ci sono i grandi classici di sempre come il Gran Nocciolato, che richiede oltre due giorni di lievitazione naturale con puro Lievito Madre. È ricoperto da una croccante glassa di nocciole lavorata artigianalmente e contiene dolce uvetta e profumati canditi.

Infine, il Gran Panettone – deve la sua eccellenza al lento raffreddamento che serve a conservare la caratteristica forma a cupola e ad esaltare gli aromi – e il Gran Pandoro che lievita nei caratteristici stampi di alluminio a forma di stella ad otto punte prima di cuocere in forno e poi riposare.