Natale 2011: proposte di cioccolato Guido Gobino

di Giulia Ferri Commenta

Per il prossimo Natale 2011, Guido Gobino propone le novità della sua selezione di cioccolato con un nuovo assortimento di due gustose prelibatezze: il Giandujottino “Maximo +39” e le Bilingue “Sweet and Dark”. Questo Giandujottino di soli 5 grammi è l’ultimo nato della famiglia Giandujotti di Guido Gobino, pensato occasionalmente in limited edition.

L’alta percentuale di nocciole piemontesi con cui è stato prodotto (39%), rivela il suo nome Maximo +39 dal sapore intenso, persistente e con una consistenza particolarmente cremosa. Come tutti i giandujotti della Selezione Guido Gobino, Maximo +39 è ottenuto con il metodo artigianale dell’estrusione che rende unico ogni cioccolatino. Nelle botteghe di Via Cagliari e Via Lagrange a Torino e di Corso Garibaldi a Milano, viene proposto sfuso e in un barattolo trasparente da 250 g.

Per i golosi più esigenti, Guido Gobino regala un’altra delizia originale per Natale: le Bilingue “Sweet and Dark” dal guscio sottile e dal ripieno morbido. Per l’occasione le Bilingue raddoppiano nel gusto: al classico “Sweet”, cioccolato al latte ripieno di vellutata crema al cacao, si aggiunge la versione “Dark” cioccolato “lattecacao” e un ripieno di morbida crema gianduja per un gusto unico, profumato e persistente. Ottenute con una tecnica di lavorazione all’avanguardia sono proposte in confezioni monogusto da 100 grammi.

Guido Gobino è un laboratorio di Torino specializzato nella lavorazione del cioccolato; le sue creazioni coniugano da sempre la tradizione cioccolatiera locale alla ricerca di prodotti innovativi e di qualità, confezionati in un packaging di design. Fondato nel 1946, con il passaggio alla famiglia Gobino negli anni ’80, il laboratorio ha avviato un profondo processo di rinnovamento in ambito tecnologico e produttivo pur continuando a privilegiare i prodotti tipici a base di nocciola, di provenienza unicamente piemontese, come il Giandujotto, la crema spalmabile Gianduja e i cremini. La bottega si trova al numero civico 1 della centralissima Via Lagrange all’angolo Maria Vittoria e in corso Garibaldi a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.