MYBA Charter show – La nautica di lusso a Genova

di Redazione 2

Non c’è crisi che tenga. Dal 4 all’8 maggio Genova ospiterà ancora una volta il MYBA Charter Show, l’evento dedicato al brokeraggio e alla nautica di lusso. Nel Porto Antico, l’esposizione di barche da sogno e servizi esclusivi.

L’organizzazione è a cura della di Pesto Srl, società genovese che fornisce assistenza qualificata e diretta a yacht di lusso.


Tra le imbarcazioni presenti al 21esimo MYBA Charter show, una predominanza di navi da diporto dai 25 ai 60 metri, lustrate appositamente per le varie agenzie di brokeraggio internazionale. Numerosi, inoltre, gli eventi in calendario: visite agli yacht, seminari, tornei di golf e party.

Il MYBA (Mediterranean Yacht Brokers Association) è un’associazione professionale di settore fondata nel 1984 da un gruppo di yacht broker di prominenza. Obiettivo è promuovere uno standard di professionalità ed etica del settore nautico in tutto il Mediterraneo e non solo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.