Mukesh Ambani, la casa di 27 piani chiamata Antilla

di Benedetta Guerra Commenta

Il quarto uomo più ricco al mondo secondo Forbes, il signor Mukesh Ambani, possiede una particolare abitazione chiamata Antilla, ovvero un palazzo di 27 piani a Mumbai pagato oltre il miliardo di dollari, il che la colloca ad essere la casa più costosa al mondo.

I primi sei piano sono solamente di parcheggio e per gli ospiti, poi c’è il piano dedicato al benessere con palestre, vasche jacuzzi, sala per lo yoga e da ballo, juice bar, solarium e sauna, poi c’è quello dedicato al divertimento con cinema, snack bar e sala degustazione vini.

La casa vera e propria, cioè camere da letto, bagni, cucina, sala è stata realizzata secondo i gusti della moglie del miliardario, con un design di gran classe e lusso, inoltre ci sono 9 ascensori e all’ultimo piano c’è il terrazzo panoramico con una vista eccezionale.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.