Mirage Spa, il benessere a Napoli

di Valeria Douglas Commenta

Relax e benessere nel capoluogo partenopeo. Sorge infatti a Napoli la Mirage Spa del network Angelo Caroli – metodo che si basa su fondamenti di medicina, psicologia, allenamento personalizzato e discipline orientali – e offre in queste settimane quattro nuovi trattamenti per viso e corpo.

Ciascin trattamento dura sessanta minuti, ha un costo di 80 euro ed è tutto al naturale grazie ai componenti come zucca, castagna, vino e latte d’asina.

Nel dettaglio:

TRATTAMENTO AL LATTE D’ASINA
(con aggiunta di olio essenziale e miele)
Latte ricco di oligo-elementi, sali minerali e vitamine, tutti elementi indispensabili per la vita cellulare.
Ha azione antiradicale-schiarente-antiossidante.

TRATTAMENTO ALLA CASTAGNA
(con miele di castagna ed acqua termale)
Trattamento decongestionante, tonificante, rigenerante, antiossidante, astringente e disinfettante.
Ricco di vitamine C ed E.
Tonificante a livello cutaneo.

TRATTAMENTO ALLA ZUCCA
(con olio aromatico e polvere di riso)
Rigenerante e tonificante.
Ricco di vitamine A e C, minerali e betacarotene, è un trattamento antiossidante, anti-age ed emolliente.
Ripristina l’equilibrio idrico a livello cellulare.

TRATTAMENTO AL VINO
(con olio di vinacciolo, acini d’uva freschi e miele di acacia)
Gli acini d’uva hanno un fortissimo potere antiossidante, contenendo polifenoli, calcio, fosforo, flavonoidi, vitamine e acidi organici.
Contrastano l’invecchiamento cutaneo, levigando e purificando la pelle, che viene nutrita in profondità e resa più tonica e vellutata.

La Day Spa Mirage di Napoli, situata sulla collina di Posillipo, si sviluppa su oltre 800 mq., su tre piani decorati in teak, mosaico ceramico e dettagli hi-tech. A disposizione piscina interna, hammam, sauna, bagno turco, personal fitness, getti emozionali, il percorso Nautilus di acque, vapori e bagni rigeneranti, solarium, un natural cafè bar ed 11 cabine per trattamenti di benessere e bellezza.

Più di venti tipi diversi di massaggi proposti, dallo shiatsu all’arabo, dal californiano al thailandese, dall’Hot Stone massage alla riflessologia plantare.

Tra i cosidetti Percorsi Aqua spicca la chiropratica, una scienza olistica che cura i disturbi del sistema neuro-muscolo-scheletrico connessi ad una non corretta funzionalità della colonna vertebrale, praticata da un medico specialista.

E per gli amanti del lusso più assoluto, la Privilege Car: auto con autista che accompagna il cliente alla Spa e poi di nuovo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.