MBM billardi presenta il tavolo da pranzo che diventa da biliardo

di Benedetta Guerra 2

Se siete amanti anche voi come me del gioco del biliardo, ma non avete lo spazio in casa dove poterlo aggiungere, ecco a voi una nuova idea, un tavolo da biliardo e un tavolo da pranzo insieme.

Perché non fare una tabella che unisce i due elementi? Questo è ciò che la società MBM Biliardi ha pensato di fare, attraverso un design dall’estetica moderna, che ben si adatta agli interni contemporanei e classici.

I tavoli sono in legno intagliato, soprattutto di faggio e sono disponibili in tre misure, in modo da poter scegliere il vostro gioco preferito, perché ci sono differenti tipi di biliardo, c’è il biliardo francese o snooker, in cui per esempio, la dimensione della tavola sano completamente differenti.

Ci sono diverse opzioni davanti, grandezza e posizionamento, perché il materiale è differente se lo si tiene dentro casa o fuori.

Con questo tavolo non si deve fare la scelta tra il mangiare comodamente e godersi una bella partita a biliardo ed i prezzi sono disponibili su richiesta.

Commenti (2)

  1. Che misure hanno i tavoli?
    Grazie

  2. Salve vorrei qualche delucidazione sul tavolo da biliardo, il prezzo, e le tre misure a disposizione che voi date.nell attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.